mercoledì 1 gennaio 2020

PRIMO GENNAIO 2020

Oggi il blog si prende una giornata di riposo per rimettersi in sesto dopo i bagordi della notte precedente.
Ma domani si torna e posso spoilerare che sarà la volta di Parasite, quel film sudcoreano che tanto ha fatto parlare di sé.
Ma non aspettate una recensione seria... Non lo sarà.
E soprattutto NON sarà una recensione.
Buon inizio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

SIXPENCE NONE THE RICHER - KISS ME: C'È LA CANZONE E C'È IL FILM

 Per noi italiani i Sixpence None The Richer sono soprattutto quelli di KISS ME , canzone molto, molto carina del 1998 presa poi, come tante...