martedì 31 dicembre 2019

CONSUNTIVO DI FINE ANNO


È il mio primo anno scarso da blogger qui (scarso perché ho cominciato a scrivere post miei solo da aprile, ma sono lettore da un bel pezzo) e riguardando indietro mi accorgo di averne scritte di cose che voi umani...
Quasi un post al giorno, con pensieri e parole che manco Battisti... mentre per le opere ed omissioni, beh quelle le lascio a chi è più ferrato sul tema.
Se si dovesse istituire un premio per il post che ha ricevuto più visualizzazioni nell'arco dell'anno, quello sarebbe stravinto dal tormentone Muffami Muffami di cui ho parlato QUI.
Che sicuramente come canzone fa inorridire i più, però ha senza alcun dubbio caratterizzato questo 2019 che ci lasciamo alle spalle tra cataclismi e riforme politiche.
Per il cinema ha il suo buon piazzamento il Joker che trovate QUI e per la tv vince il post sul servizio del Tg riguardante i mattacchioni neonazisti (finti) al Lucca Comics che trovate QUI.
Il che significa...
Assolutamente nulla.
D'altronde questo è solo un diario di cose che vedo e che sento, senza alcuna dissertazione filosofica, ma solo con la voglia di fare quattro chiacchiere/risate condivise con gente che magari non incontrerò mai, ma verso cui nutro comunque un grandissimo rispetto: cioè chiunque😀.
Ah... se mancano nel mio blog film come The Irishman è perché non sono ancora riuscito a vederli e non andrei di sicuro ad inventare un post come invece fanno certi giornalisti blasonati di cui ho parlato QUI 😀😀😀.
Buon Anno!!!

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

FREDDIE MERCURY E LE SUE ORIGINI NASCOSTE

 Aria di casa mia, direbbe Freddie Mercury se fosse ancora fra noi a leggere questo post, citando le parole di una  CANZONE di Sammy Barbot...