giovedì 31 dicembre 2020

E COSÌ IL 2020 STA PER TERMINARE

 Termina un anno che più funesto non avremmo potuto immaginare. Un anno che ci ha portato via personaggi amati del cinema, della musica e anche del calcio come DIEGO ARMANDO MARADONA e PAOLO ROSSI, senza dimenticare chi putroppo ha perso anche amici e parenti, e dal mio blog, anche se non posso fare granché, penso che sia il caso di spendere almeno due parole anche per queste persone più duramente colpite. Per fortuna le sorprese nella musica non sono state tutte negative, per dire... da La Spezia è arrivata ANNA, una giovanissima che con la sua Bando (che giuro mi fa impazzire) ha tenuto banco (o Bando, appunto) per un bel po'nell'etere radiofonico. Nel cinema invece la palma della più grossa delusione spetta a quell' ARTEMIS FOWL di Kenneth Branagh che nei progetti doveva essere una nuova saga come Harry Potter e partire alla grande e invece è una roba così brutta che si è vista davvero di rado persino nei pejor cinematografos de Caracas. La tv alternativa o oltraggiosa è stata ricordata su questo blog con la trasmissione STRYX che fece tremare i cravattoni delle alte sfere Rai con quei contenuti soft-erotici; specifico che è un post del 2019, ma che viene spesso visualizzato, eh... popolo di buongustai😀😀😀. In tutto questo marasma tiene però sempre bene Tones And I con la sua MUFFAMI MUFFAMI MUFFAMI, che ogni tanto salta ancora fuori così per sdrammatizzare😂😂😂 nonostante nel frattempo siano usciti altri tre singoli passati inosservati.


La cosa più importante è che comunque anche quest'anno malefico mi ha fatto conoscere un sacco di nuova, bella gente della blogosfera con cui ci si scambiano opinioni nel miglior modo possibile... anche se sono e resto una canaglia!!!

Buon Anno a Tutti!!!

6 commenti:

  1. E un Buon Anno anche a te! Sarai anche una canaglia, ma sei simpatico... una simpatica canaglia, insomma X°°D

    RispondiElimina
  2. Ahaha ricordo Muffami... mi fece sbellicare quel post!
    Daje bro, buona fine e buon inizio ^^

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Auguroni mito! Teniamo botta! 🎉😁

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Auguri anche a te!!! Mito??? Mi sa che ti piace esagerare😂😂😂

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...