giovedì 27 maggio 2021

ADDIO A TARCISIO BURGNICH

 Ecco un nome che a qualcuno potrebbe anche non dire nulla, così desueto e insolito, eppure è stato un grande difensore dell'Inter dei tempi che furono, quando i calciatori non erano esattamente dei fotomodelli e forse erano pure un pochino meno "attori/stuntmen" di quelli attuali. 

Tarcisio è scomparso infatti alla quasi veneranda età di 82 anni dopo una lunga malattia e mi sembra il caso di ricordarlo anche qui dalle mie parti con una foto che sembra presa dalle Figurine Panini, perché anch'io ho fatto l'album dei calciatori, quando li spacciavano davanti alla scuola, anche se non seguo il calcio se non per i mondiali. Anzi, sulle figurine Panini sarebbe quasi il caso di aprire un post dedicato, poiché oltre a quello dei calciatori, avevo fatto anche l'album degli animali, delle regioni d'Italia e i miei preferiti, che conservo tuttora, U. F. O. e SPAZIO 1999. Ma come sempre sto partendo per la tangente e inizio a divagare, perciò ferma tutto e torno subito a capo. 

Addio Tarcisio. 

2 commenti:

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...