Per adesso siamo ancora nel mood delle feste, ma da domani cambia tutto e si torna truculenti, trash e quant'altro che anche quest'anno è arrivata la Befana eh...
Scherzo dai... ricordo però che eravamo alla sera della vigilia di Natale con la tv che faceva da sottofondo in attesa della mezzanotte per aprire i regali e quella volta Tv8 mi ha piacevolmente sorpreso con Un Principe Sotto L'Albero, film per la tv con Megan Park (era nel cast di La Vita Segreta Di Una Teenager Americana) e Julian Morris, volto visto in mille altre serie tv sempre come guest.
Film molto prevedibile, certo, ma superiore a tante cose dozzinali viste sotto le feste come appunto quello in onda subito dopo, Un Natale Da Cenerentola, cioè una moscia rilettura della fiaba, irritante già dalle voci dei doppiatori espressive come quelle dell'intelligenza artificiale.
Pure Leslie-Anne Down (il solo nome di spicco della pellicola) parlava con una voce italiana tremenda.
Pure Leslie-Anne Down (il solo nome di spicco della pellicola) parlava con una voce italiana tremenda.
Apro parentesi che non c'entra quasi nulla... ricordate lo sketch sul nome di un'altra Leslie, cioè Ann Warren, che i Muppets storpiavano con Leslie & Warren, oppure Les, Lee & Warren pensando che si trattasse di un duo o un trio?
Quello si che era divertente!
Qui la regista del brutto film è una certa Tosca Musk, ovvero la sorella minore di Elon (giuro).
Beh, Natale è passato, perciò posso essere un po' meno buonista, no?
Ah... casualmente ho poi visto che Un Principe Sotto L'Albero (quello più carino dei due film) son due anni che é anche stato pubblicato integrale su YouTube in hd e finora nessuno ha chiesto di rimuoverlo, ma preferisco non mettere il link perché qualcuno della blogosfera ha già avuto una brutta disavventura facendo ciò.
Vero Cassidy?
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.