giovedì 9 gennaio 2025

THE WALKING DEAD - THE ONES WHO LIVE, CIOÈ IL RITORNO DI RICK E MICHONNE

 Avevo mollato The Walking Dead durante le ultime stagioni, dopo la morte di Carl, il figlio di Rick Grimes, un po' perché c'erano tante altre cose migliori da vedere, ma soprattutto perché ormai tutto stava rigirando su se stesso senza andare a parare da nessuna parte.


Nel frattempo sono usciti SPINOFF, prequel e sequel che ho provato a guardare, ma con pochissimo interesse. 
Poi in questi giorni è arrivato bello bello su Sky Atlantic The Walking Dead - The Ones Who Live, un ennesimo capitolo ideato da Andrew Lincoln e Danai Gurira (Rick e Michonne) dove li ritroviamo entrambi, ma, non avendo seguito quello che era accaduto nel frattempo nella serie madre, ho dovuto con molta difficoltà cercare di rimettere insieme un po' di pezzi della storia. 
Purtroppo non ci sono riuscito neanche con l'aiuto di spiegoni e flashback, così tutto mi è rimasto parecchio nebuloso per cui (ma non credo solo per quello) non sono riuscito a trovare interesse in quello che vedevo. 
Al che ho detto "ma chi me lo fa fare?". 
Oh, magari poi andando avanti diventa una serie bellissima di quelle da cui non riesci a staccarti (molte recensioni sono positive), ma (io la butto lì) secondo il mio parere ormai sta faccenda dei vaganti ha stufato. 
O sbaglio? 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

THE WALKING DEAD - THE ONES WHO LIVE, CIOÈ IL RITORNO DI RICK E MICHONNE

 Avevo mollato The Walking Dead durante le ultime stagioni, dopo la morte di Carl, il figlio di Rick Grimes, un po' perché c'erano t...