lunedì 17 febbraio 2020

HALSEY - YOU SHOULD BE SAD, OVVERO IL TRIONFO DELL' EROS

Quando un videoclip ti cattura...
Mi è successo con You Should Be Sad di Halsey, canzone gradevole dai suoni vagamente country, e fino a quando non ho visto il relativo clip la prendevo semplicemente così.
Dopo la visione ho inevitabilmente apprezzato ancora di più la canzone ed ho eletto Halsey a mia musa ispiratrice (non so se si sentirà onorata per questo), grazie all' alto tasso di erotismo contenuto in quelle immagini la cui foto con il costume (ehm!) da Lady Godiva che ho postato è solo un assaggio.
Ecco il video integrale per farsi un'idea:

Devo dire che mi ricorda molto anche la nostrana Baby K in quella particolare sequenza equestre.
E in questo periodo carnevalesco (peraltro molto caldo) potrebbe essere un suggerimento per un outfit, se non fosse per il cavallo che sarebbe un po' complicato da gestire.
Scherzi a parte, ecco un' altra artista italiana di origine (di cognome la Hasley fa Frangipane e il suo nome d'arte è l'anagramma del suo, Ashley) come le blasonate colleghe Madonna e Lady Gaga, nata artisticamente come blogger (ma dai... una collega) su Tumblr una cinquina di anni fa ed ora finalmente si è fatta notare da tutti.
Certo che dovevamo aver proprio le fette di salame sugli occhi per non notarla prima...

2 commenti:

GLOBAL CITIZEN LIVE: 24 ORE DI SPETTACOLO

 Parola d'ordine: d ifendere il pianeta! Arrivano i Supereroi Marvel o DC? Ma vaaaa, lo si può fare anche con la musica, ed è quello che...