mercoledì 11 marzo 2020

BASTA CHE FUNZIONI - OVVERO: WOODY ALLEN CI INSEGNA COME LAVARCI LE MANI

Il personaggio di Boris, portato in scena in questo film di Woody Allen da Larry David, non è altro che il personaggio che porta di solito Woody nei suoi film, ma con un aspetto un po'diverso, più alto e più grosso.
Lui è un fisico che dopo il divorzio è diventato misantropo e scontroso e mantiene tutte le bizzarre manie e schizofrenie dei personaggi di Allen: una di queste è quella di lavarsi le mani canticchiando "Tanti Auguri A Te" ripetuta due volte perché, a suo dire, ti dà la durata esatta per espletare tale procedura igienica in maniera ottimale, come mostrato nel video:


E allora anche noi, in questo periodo di virus malandrini, ci laviamo le mani canticchiando, perché no? Ma va bene anche una canzone qualsiasi.
Pure questa dai:

In fondo "basta che funzioni"...

2 commenti:

  1. Ho visto diversi film di Woody Allen ma questo mi manca. Ottima idea quella di lavarsi le mani canticchiando la canzone Musica e il resto scompare di Elettra Lamborghini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi ti dirò... È una delle canzoni che più mi son rimaste del Festival

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DOCTOR WHO: SEMPRE AVANTI NEL FUTURO E INDIETRO NEL PASSATO

 La nuova rigenerazione di Doctor Who (perché se siete dei whovians non si parla di semplice serie, ma appunto rigenerazione) mi ha conferma...