mercoledì 11 marzo 2020

BASTA CHE FUNZIONI - OVVERO: WOODY ALLEN CI INSEGNA COME LAVARCI LE MANI

Il personaggio di Boris, portato in scena in questo film di Woody Allen da Larry David, non è altro che il personaggio che porta di solito Woody nei suoi film, ma con un aspetto un po'diverso, più alto e più grosso.
Lui è un fisico che dopo il divorzio è diventato misantropo e scontroso e mantiene tutte le bizzarre manie e schizofrenie dei personaggi di Allen: una di queste è quella di lavarsi le mani canticchiando "Tanti Auguri A Te" ripetuta due volte perché, a suo dire, ti dà la durata esatta per espletare tale procedura igienica in maniera ottimale, come mostrato nel video:


E allora anche noi, in questo periodo di virus malandrini, ci laviamo le mani canticchiando, perché no? Ma va bene anche una canzone qualsiasi.
Pure questa dai:

In fondo "basta che funzioni"...

2 commenti:

  1. Ho visto diversi film di Woody Allen ma questo mi manca. Ottima idea quella di lavarsi le mani canticchiando la canzone Musica e il resto scompare di Elettra Lamborghini! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi ti dirò... È una delle canzoni che più mi son rimaste del Festival

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

QUEL DISCO COSÌ SIMILE AGLI U2

 Era il 1987, periodo in cui stavo ancora dietro ai microfoni di una radio privata un po' prima che arrivassero la house e poi la tremen...