domenica 12 aprile 2020

BUONA PASQUA DA UNA GALASSIA LONTANA LONTANA

Sarò anche una canaglia, strapezzente e cafone, come soleva dire la Principessa Leia Organa, ma non potevo certo esimermi dall' augurare Buona Pasqua a tutti con quello che è il personaggio di punta della neonata Disney+, e che si ricollega direttamente al nome di questo blog.
Una Pasqua anomala perché, come si suol dire, Natale con i tuoi e Pasqua... sempre con i tuoi, ma a distanza, in videoconferenza multipla come ormai stiamo facendo praticamente ogni cosa che, quando eravamo in un mondo normale, invece facevamo a stretto contatto di gomito, contatto umano.
Ma passerà, vedrete che passerà... basta solo che domani i soliti idioti (non Biggio e Mandelli) non riempiano le spiagge e i prati come delle capre ignoranti (mi scusino i simpatici animali barbuti) per il solo motivo che è Pasquetta e "si fa il merendino come abbiamo sempre fatto".
Beh... anch'io lo farò fuori porta il merendino, si, ma fuori dalla porta del balcone in pantaloncini e Crocs (che sono brutte sì, ma da casa sono comodissime) e mi sto già pregustando il fatto che non mi beccherò nessuna stressante coda da rientro, niente formiche nel cibo, niente di niente, ma solo vero relax, magari mettendo su un pezzo come questo dei Marillion che si chiama proprio così, cioè "Easter" (Pasqua):

E ancora una Buona Pasqua a tutti.

6 commenti:

  1. Auguri e grazie per il consiglio musicale ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  2. Esatto... servirà solo questo: che la gente non coglioneggi.
    Perché qua ci sarà da portare mascherine a lungo, e speriamo di non allungare questa lunghezza... :)

    Moz-

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

25 APRILE: LIBERA NOS A MALO

 Oggi è il 25 aprile, ovvero l'anniversario della liberazione dell'Italia dal nazifascismo, che identifica anche la fine della Secon...