giovedì 23 aprile 2020

HO VISTO UN FILM CON PIERFRANCESCO FAVINO...

Allora... ho visto un film con Pierfrancesco Favino...

Ah davvero? Hai visto Il Traditore dove Pierfrancesco fa Buscetta?

Ehm no...

Ah allora hai visto Hammamet di sicuro, che Favino è irriconoscibile.

No, no... un altra cosa...

Avrai mica visto Da Zero A Dieci? Ne avevo parlato QUI e l'ho scritto chiaramente che è un pacco di film!!!

No, no beh più recente.

Angeli e Demoni? Pierfra in una produzione internazionale così l'hanno conosciuto anche in America come Mastroianni che se lo merita...

No, è un film italiano...

Ah ho capito! Moschettieri Del Re di Veronesi, carino e divertente si, anche di quello ne avevo parlato QUI.

Ehm no...

Maccheccacchio di film hai visto?

...Moglie E Marito di Godano...

Mavvaff... ma con tutti i film belli che ha fatto?
................................................................
Spiegazione:
In realtà nel post non c'erano due interlocutori, ma solo uno sdoppiamento della mia personalità; più o meno come in Fight Club... 

ma senza Pitt e Norton per cui a naso direi che mancava tutto il lato figo della cosa.
Semplicemente si sono scontrate la mia parte razionale che si teneva a distanza da questo film contro quella emotiva che invece ne era incuriosita.
Nel senso che prima di vederlo pensavo che poi a pugni mi sarei preso lo stesso come loro perché (dai) lo scambio dei corpi è stato stra-abusato nel cinema e per questo mi sentivo un po' prevenuto (e il mio alter-ego infatti aveva già sparato il "mavvaff"); invece tutto sommato mi sono pure divertito perché era meno peggio di quello che mi aspettavo e un film leggerino, ma che fa anche riflettere e quasi commuovere, e sopratutto ben recitato da tutti gli attori (con certe fiction tv agghiaccianti) ci vuole anche, di questi tempi.

2 commenti:

  1. Non so che pensare, non saprei se mi piacerebbe vederlo, sai? XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco forse anch'io ero nella tua situazione.
      Poi l'ho visto e mi è pure piaciuto😊

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...