martedì 21 dicembre 2021

HAWKEYE: E TU CHI CAZZO SEI?

 Quando in un film, o una serie tv, viene rivolta la domanda del titolo, anche non con le testuali parole, si presuppone quasi sempre un momento esilarante, e difatti anche qui succede, ma facciamo un passo indietro.


Qualche mese fa, alla notizia dell'arrivo di una serie su Occhio Di Falco, avevo espresso la mia perplessità riguardo all'interesse verso un personaggio degli Avengers un po' di contorno. 
Così le aspettative per Hawkeye , la serie partita da qualche settimana su Disney+, erano decisamente basse, dopo aver subito pure la baggianata di LOKI e aver optato per il salto a piè pari di Falcon & Winter Soldier dopo il primo episodio. Invece a sorpresa mi son trovato davanti qualcosa di interessante, probabilmente perché pure qui Occhio Di Falco rimane quasi un personaggio di contorno e la vera protagonista invece è Hailee Steinfeld che ha già avuto il merito di farmi amare l'unico film decente sui Transformers, cioè BUMBLEBEE, quello che ti cita persino BREAKFAST CLUB
Jeremy Renner si fa gentilmente da parte e interpreta il suo personaggio con lo scazzo giusto per formare quella strana coppia che, come sempre in questi casi, funziona grazie ai due poli opposti, ai due componenti che messi insieme fanno scintille. 
Ora, l'ho sempre detto che sono sempre pronto a cambiare idea, poiché la mia idea partiva da semplici pregiudizi, e anche stavolta, a quanto pare, è accaduto, ma devo precisare che sto parlando dei primi episodi che ho visto, sperando che le cose non cambino in seguito. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

SPIDER-MAN NO WAY HOME: NIENTE PAURA... C'È IL MULTIVERSO

 Stranamente ho visto un film con un eroe Marvel che stava su Prime Video e non su Disney+, ed è Spider-Man No Way Home, ma la spiegazione è...