sabato 4 luglio 2020

FUTURE MAN



Prima di tutto devo ringraziare Cassidy che con le sue parole positive sul suo blog riguardo a questa serie, mi ha convinto a vedere i primi due episodi, nonostante la prima stagione sia ancora del 2017.
Beh, per uno che adora Ritorno Al Futuro, Terminator, ma anche e soprattutto quel poco conosciuto Giochi Stellari (Starfighter), trovare qui tutto condensato (vengono citate pari pari certe famose scene) in maniera ironica e scorretta come Seth Rogen sa fare, sfruttando (perché no?) un'idea alla base pure di Galaxy Quest di cui ho parlato QUI, non poteva che essere un piacere.
Ed infatti così è stato.
Per cui proseguirò ben volentieri.
Devo solo recuperare tre stagioni su Prime...

6 commenti:

  1. Pure io sono ai primi episodi, e mi sta divertendo ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, allora non ero il solo a non averlo ancora visto😀

      Elimina
  2. Sono felice di averti consigliato bene allora ;-) Cheers!

    RispondiElimina
  3. Non pensavo fosse il mio genere, ma visto come ne avete parlato tu e Cassidy ora lo devo recuperare. E poi io adoro Galaxy Quest!!! Grazie Bobby!

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DON'T FORGET THE LYRICS - STAI SUL PEZZO (SE LO CONOSCI QUEL PEZZO)

 Da un po', quando va in onda, seguo Don't Forget The Lyrics, il programma sulla Nove condotto da Gabriele Corsi dove per vincere de...