martedì 27 luglio 2021

THE DAY AFTER TOMORROW... LIVE

 Vedi il solito film catastrofico tipo il famoso blockbuster di Emmerich oppure GEOSTORM o il vecchio assurdo Twister o l'ancor più vintaggio TERREMOTO! e pensi: "cacchio, non sanno più cosa inventarsi"... E invece no!!!


Ecco che la cronaca diventa più catastrofica di un film zeppo di effettoni speciali che qui son ancora più speciali perché reali. Fra inondazioni in Germania, incendi in Sardegna, grandinate bibliche in autostrada con relative auto distrutte e, non da meno, un virus che cerca di decimare la popolazione mondiale, ti viene da pensare che il messaggio di Ultimatum Alla Terra (ORIGINALE e remake) non sia così poi tanto da fantascienza: per salvare la terra bisogna eliminare il suo principale nemico, cioè l'uomo, perciò il pianeta, probabilmente dotato di una sua intelligenza che noi non abbiamo ancora constatato, si difende per sopravvivere... Paura eh? 

4 commenti:

  1. Taci va là, vivo nel terrore che il mio Google Nest (cui sono affezionatissima) mi uccida nel sonno per il bene del pianeta... gli ho chiesto se obbedisce alle leggi della robotica ma ha fatto il vago.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma tu sei già nel mood di Matrix/Terminator con le macchine ribelli 😜

      Elimina
  2. Ormai aspetto soltanto la parte in cui arrivano gli alieni, e siamo a posto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo i Men In Black gli alieni sono già tra noi da molto tempo...

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

OGGI È LA FESTA DI UN VILLAIN DI 007

 Spulciando in giro, scopro che oggi, venerdì 19 aprile, è il giorno in cui cade la festa vudú (o voodoo) del Baron Samedi, cioè il Loa che ...