sabato 22 ottobre 2022

BLACKPINK - SHUT DOWN (E PAGANINI MUTO)

 È arrivato il momento della grande promozione anche per le coreane Blackpink, per cui adesso le senti su tutte le radio e le vedi in tv nel loro videoclip coloratissimo dal titolo SHUT DOWN.

Belline lo sono senza alcun dubbio anche paludate in outfit improponibili dove si nota meno PVC del solito e più colori fluo, e, esattamente come i loro conterranei BTS che hanno duettato pure con i Coldplay e sono testimonial di prodotti commerciali, le ragazze hanno al loro attivo un duetto negli U.S.A. con Selena Gomez (quella dei MAGHI DI WAVERLY) e promuovono marchi di moda e tecnologia (Dior, Chanel, Bulgari, YSL, LG), e tutto questo battage mi fa sospettare anche la possibilità di un duetto a sorpresa con qualche artista italiano, però non saprei ancora chi mettere come partner musicale (occhio che i tre de Il Volo stanno lì dietro l'angolo). 
Ricordo però che anche un giovane Tiziano Ferro 10 anni fa aveva DUETTATO con Baby K, perciò in quel mood potrebbe starci.
La canzone delle Blackpink è carina con gli accenni di musica settecentesca presi da una COMPOSIZIONE di un musicista genovese abbastanza famoso che potreste aver sentito nominare anche se non ha mai fatto Sanremo, X-Factor o Amici, dato che di nome fa Niccolò Paganini
(che potrebbe già essere virtualmente l'artista italiano che cercavo prima e quindi giustificare la grossa promozione nel nostro Paese), ma oltre questo se dovessi citare un altro passaggio che mi ricordo, sarebbe solo quello della Lamborghini che fa vroom vroom vroom vroom. 
Tuttavia se passa alla radio non cambio stazione perché in fondo mi piace molto di più di tante cose che si sentono. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

OGGI È LA FESTA DI UN VILLAIN DI 007

 Spulciando in giro, scopro che oggi, venerdì 19 aprile, è il giorno in cui cade la festa vudú (o voodoo) del Baron Samedi, cioè il Loa che ...