sabato 29 aprile 2023

MUSICA DA SENTIRE, MA ANCHE L'OCCHIO VUOLE LA SUA PARTE E GLIELA DIAMO

 Per il fine settimana sono previste tempeste, si, ma qui non sto parlando del meteo (che comunque già da oggi per il 1 maggio non promette per niente bene e consiglio l'ombrello a Biggio ed Ambra per il concertone), ma di tempeste ormonali a causa di due cosette musicali e dei loro relativi videoclippi.


La prima è Kali Uchis con MOONLIGHT dove non c'è un singolo fotogramma che non trasudi sensualità e canzone già di per sé carica di ottime vibrazioni al solo ascoltarla, tanto che pure Ema Stokholma l'ha già messa fra le sue preferite. 
Dico solo che è sempre Ema con i suoi gusti particolari che mi ha fatto conoscere SEVDALIZA ed io ho approfondito la sua conoscenza (non di Ema... eh, magari) parlandone poi anche in un SECONDO POST.
La seconda invece è una fuoriuscita dalle Black Pink, ovvero Jisoo che in FLOWER si porta dietro una sensualità decisamente più teen, ma non per questo meno efficace con quel cantato miagolato che fa subito orientale.

Ma non temete, le BlackPink non si sono sciolte e si tratta solo di una pausa (credo). 
D'altronde Jisoo ha già avuto anche esperienze soliste come attrice in film e serie tv. 
Ok ed ora stemperiamo il tutto per calmare i bollori con il ritorno di Macklemore, da qualche anno papà e infatti nel videoclip lo vediamo insieme alla sua piccola Sloane, con NO BAD DAYS ft. Collett.

E buon altro lungo weekend.

4 commenti:

  1. Ti capisco, anche se non conosco la seconda, ma la prima sì e la canzone pure molto bella, l'ultima invece non mi piace..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima è tutta una cosa diversa messa lì per tornare coi piedi per terra 😉

      Elimina
  2. Eh ma non è mica la prima volta che posto cose musicali piccanti dai...

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

 Duane Eddy 86 Paul Auster 77 cancro ai polmoni