martedì 18 aprile 2023

L.O.L. III CHI RIDE È FUORI E DALLA STRADA AL PALCO: COSA VEDO OLTRE AL CINEMA E ALLE SERIE TV

 Due programmi tv oggi dove, secondo le regole, resta un solo vincitore e il primo dei due, che ho guardato giusto perché mi aveva divertito nelle EDIZIONI PRECEDENTI (la SECONDA già un pochino meno e lasciamo pure fuori dalla mischia il mini SPECIALE DI NATALE), è L.O.L. III Chi Ride È Fuori che è tornato su Prime Video sempre condotto da Fedez coadiuvato da Frank Martano, ma ancora una volta con poche novità degne di nota e un effetto sorpresa ormai del tutto assente se non per un finale che non ti aspetti e che però condivido pienamente proprio perché sovverte la regola citata all'inizio.


Nel frattempo ho scoperto un altro programma però sulla tv generalista, ma fruibile comodamente su RaiPlay, che è Dalla Strada Al Palco, seconda edizione di una specie di Italia's Got Talent da un'idea di Stefano Accor... ehm no, da un'idea di Carlo Conti, riservato agli artisti di strada di cui per un po' hanno fatto parte anche i Maneskin, con un Nek conduttore entusiasta, ma un po' troppo tendente al Carramba Che Sorpresa! che vuole a tutti i costi smuovere i sentimenti e la lacrimuccia. Ruffianerie a parte, il programma è uno di quei talent che mi piace seguire (l'ho scritto anche sulla mia presentazione) quando non ci sono grossi appuntamenti fra cinema e serie tv sulle varie piattaforme. 

8 commenti:

  1. Allora le tue origini dimostrano la tua passione per quello che fai, cioè stare in mezzo alla gente e giocare e divertirti come fai. E fai bene a farlo.

    RispondiElimina
  2. Ma si, ha i suoi difetti, ma è piacevole

    RispondiElimina
  3. Hai ragione, nessuna novità in questa terza stagione, comunque piuttosto divertente; la seconda però resta la migliore, dimostrando che ci vuole tanto tanto Maccio per far ridere! Sai cos'altro guardo io in tv? Splendida Cornice, su Rai3 (ultima puntata questa settimana purtroppo) condotto da Geppi Cucciari e Only Fun presentato da Elettra Lamborghini e i Panpers; il secondo si regge soprattutto su comici della vecchia guardia di Zelig e sulla straordinaria Valentina Persia. Per fortuna qualche risata ancora si riesce a fare con la tv!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Geppi la sento spesso alla radio. È una donna molto intelligente, con sempre la battuta pronta

      Elimina
  4. Uh pagliaccio pure io... Ma dai se impari poi insegnami ad andare sui trampoli che poi da farfalla mi ci vesti pure a me 😋

    RispondiElimina
  5. Ok accetto anche di farmi vestire da Ape 😁

    RispondiElimina
  6. D'altronde, come ti avevo scritto tempo fa, mi ero anche mascherato da Hagrid 😁

    RispondiElimina
  7. E pure da Flintstones, Cleopatra e pure Robert Smith dei Cure. Sono un mutaforma come Mystica degli XMen

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

BEETLEJUICE BEETLEJUICE: SE LO DICI DUE VOLTE ARRIVA... IL SEQUEL

 Inutile dire che c'è già una grande attesa per la data del 9 giugno 2024, giorno in cui arriverà sugli schermi Beetlejuice Beetlejuice,...