giovedì 29 dicembre 2022

SU PRIME VIDEO RISATE COME SE PIOVESSERO

 Su Prime Video, oltre a tanti film natalizi, c'è anche una vasta scelta di programmi leggeri fatti apposta per portare un po' d'allegria sotto le feste.


L.O.L. per esempio torna con uno speciale natalizio che riunisce in una puntata unica di 90 minuti alcuni dei concorrenti delle passate due edizioni sempre sotto la guida di Fedez. 
Carino si, ma ormai non sorprende più di tanto.

Invece è molto più divertente lo special di Natale (anche se è del 2021) condotto da Pintus con ospiti come Malika Ayane, Lillo e Francesco Cicchella, il quale ha pure un suo show personale dal titolo Cic To Cic

dove, per ricambiare, è ospite ancora Pintus che possiamo anche vedere nel suo recente spettacolo tenuto a Taormina la scorsa estate dove fa capolino di nuovo Malika Ayane (è un circolo vizioso, si) insieme a tanti altri nomi e durante il quale Angelo ha messo in piazza un'altro pezzo della sua vita privata dopo la dichiarazione di matrimonio all'Arena di Verona, cioè la prossima nascita del primogenito con tutto il racconto delle peripezie per la fecondazione che hanno dovuto sostenere.

Argomento delicato, vero, ma raccontato da lui è esilarante. 
E mica c'è solo questo, basta scorrere il menù che fra Brignano, Lillo & Greg, Ale & Franz c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

OGGI È LA FESTA DI UN VILLAIN DI 007

 Spulciando in giro, scopro che oggi, venerdì 19 aprile, è il giorno in cui cade la festa vudú (o voodoo) del Baron Samedi, cioè il Loa che ...