mercoledì 28 dicembre 2022

IL TUO NATALE O IL MIO? BOH, A ME BASTA CHE SIA CARINO

 Sulle piattaforme e sulla tv generalista sono apparsi millemila film a tema natalizio, alcuni pure di livello infimo, altri un po' più carini.


Su Prime Video fresco fresco targato 2022, Il Tuo Natale O Il Mio? lo si può collocare nella seconda categoria perché scorre leggero pur non essendo una cosa che passerà alla storia. 
Hayley e James, fra i quali c'è del tenero, si salutano alla stazione per raggiungere ognuno il proprio paese dove passeranno il Natale, senonchè ad entrambi salta in testa l'idea tutta matta di cambiare treno e fare una sorpresa all'altro per stare ancora insieme.


Risultato: James finisce ospite della chiassosa famiglia di Hayley, mentre lei scopre che James è un po' più di quello che lui diceva di essere.

Film british che mostra nel cast alcuni personaggi noti solo nel Regno Unito, come il comico Mark Heap che interpreta uno strano capostazione,

mentre a sorpresa ho trovato David Bradley, che è legato al mondo di Doctor Who per aver interpretato William Hartnell, il primo attore che ha impersonato il Dottore in quel delizioso FILM TV che racconta la genesi della famosa e longeva serie tv, tornando a vestire tali panni anche nell'ultimo SPECIAL con Jodie Whittaker.

Visto tutto d'un fiato e senza colpi di sonno, il che, per me, vale già un buon punto a favore. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

25 APRILE: LIBERA NOS A MALO

 Oggi è il 25 aprile, ovvero l'anniversario della liberazione dell'Italia dal nazifascismo, che identifica anche la fine della Secon...