domenica 18 dicembre 2022

VIVA RAI 2: LA TV PER COMINCIARE BENE LA GIORNATA

 Fiorello è sempre Fiorello ed è tornato in quella sua dimensione che tanto gli è congeniale, quella dell'edicola in tv alle sette e mezza di mattina dal lunedì al venerdì.


Certo orario difficile da seguire quello di Viva Rai 2, ma mentre fai colazione prima di andare al lavoro ci sta, e poi c'è RaiPlay che mette sul menu tutte le puntate che ogni volta presentano qualche ospite speciale. 
Insieme a lui un gruppo di aiutanti, di partners come Fabrizio Biggio, ex dei Soliti Idioti, Mauro Casciari di Radio2, il maestro Cremonesi, collaboratore musicale abituale di Rosario, e una manciata di personaggi che stanno alle spalle, un gruppo sempre più nutrito giorno dopo giorno per commentare le notizie del giorno che più fresche di così... viste anche le temperature che ormai stanno segnando metà penisola. 
Ma è Natale, no? E ben venga anche il freddo e la neve, sennò manca l'atmosfera... 
Certo, anche solo un grado di temperatura nel riscaldamento in più non sarebbe stato male, ma quest'anno è così e sappiamo bene a chi dire... SPASIBA! per tutti i disagi che dobbiamo sopportare.

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...