domenica 17 aprile 2022

BUONA PASQUA CON I SIMPLE MINDS (E NON SOLO)

 Come sarà la Pasqua per i paesi dell'est toccati dalla guerra? Come sarà la Pasqua per tutti i profughi che sono scappati dalla distruzione, dall' orrore scatenato da un conflitto di cui nessuno sentiva il bisogno (ma, francamente, come si può aver ancora bisogno della guerra per risolvere dei problemi politici a meno che tu non abbia qualche grave tara mentale?)? 

Augurando una Buona Pasqua a tutti, per cominciare affido la soundtrack di oggi ai Simple Minds dal vivo con la loro EAST AT EASTER, cioè l'est a Pasqua. 

We go walking, hand in hand

All across the land it's East At Easter

People walking hand in hand

When ships are moving south it will be East at Easter

We will rock you, rock you little child

We will rock you, rock you little child

All across the land it's East At Easter

All across the land it's East At Easter

Anche il marchio PINK FLOYD (in realtà ormai soltanto David Gilmour e Nick Mason) ha deciso di contribuire alle varie iniziative che si stanno muovendo in questo periodo realizzando un disco di beneficenza per l'Ucraina insieme all'artista locale Andriy Khlyvnyuk dei Boombox dal titolo HEY HEY RISE UP.

Con Andrea Bocelli concludo il mio post pasquale in quanto esce su Spotify anche la sua compilation creata appositamente per le festività dal titolo My Easter che contiene una serie di sue interpretazioni e duetti già pubblicate in precedenti album come The Prayer con Celine Dion e Hallelujah con la figlia Virginia.

Devo dire che di solito nei miei post cerco sempre il lato un po' ridicolo, come pure nella SCORSA PASQUA ancora blindata, ma temo che in questo caso, quest'anno ci sia ben poco da ridere. 
Oggi è così, ma prometto di restare sempre la solita canaglia (a tratti) irriverente, sperando in tempi migliori. E domani merendino in bicicletta!!! 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

FREDDIE MERCURY E LE SUE ORIGINI NASCOSTE

 Aria di casa mia, direbbe Freddie Mercury se fosse ancora fra noi a leggere questo post, citando le parole di una  CANZONE di Sammy Barbot...