mercoledì 20 aprile 2022

NON FIDIAMOCI TROPPO DEI GIORNALISTI: BLANCO STA BENE (E ANCHE IL SUO PUBBLICO)

 Ecco che i giornalisti "creativi" tornano alla carica per acchiappare i gonzi in un periodo in cui le notizie sono monopolizzate dalla guerra.

Blanco, novello vincitore (discusso) di Sanremo con Mahmood, ha avuto una PICCOLA DISAVVENTURA durante un suo concerto a Roma nel momento in cui ha provato a farsi sorreggere dal pubblico, tipo nello stage diving di cui è ormai campione olimpionico Damiano dei Maneskin, trionfatori pochi giorni fa anche al Festival di Coachella, ma pure lui a volte ha riposto TROPPA FIDUCIA sulla preparazione fisica del pubblico.
Si, perché gli articoli sui giornali parlavano proprio di "tuffo" sul pubblico in grande stile come nella famosa scena di SCHOOL OF ROCK con Jack Black,
mentre dal video su in alto si vede chiaramente che il cantante si è sdraiato lentamente sulla folla sperando di fare il "crowdsurfing", cosa diversa, cari giornalisti, dallo stage diving, ma per voi che la musica "moderna" è tutta "musica del diavolo", buttate tutto nello stesso pentolone senza ritegno.
Folla che, però, non è riuscita a reggerlo facendolo scivolare a terra insieme ad una manciata di ragazzi, perché son sempre quei 70 chili che se ti spingono giù ti mettono in equilibrio precario. 
Risalito sul palco, Blanco ha poi subito chiesto se i ragazzi coinvolti nell'allegra ammucchiata stavano tutti bene. 
Da quello che invece raccontavano i giornalisti pareva che Blanco avesse avuto delle lesioni tali da richiedere l'intervento del pronto soccorso. 
Vera invece era stata la facciata presa da MORGAN in un suo stage diving andato male
facendo pure incazzare molto il cantante. 
Anzi, pare che fra il pubblico ci fosse pure Bugo che avrebbe esclamato: "Dov'è Morgan?". 😜
Bravi giornalisti mendaci, continuate così che già non ne abbiamo abbastanza di notizie false su tutto quello che ci circonda, e peggio ancora sono quelli che hanno riportato la notizia solo per sentito dire, magari ingigantendola come nel gioco del telefono senza fili. 
Ormai però è facile sbugiardarvi grazie al web, gnè gnè gnè. 

8 commenti:

  1. 🤔Pari (sembri) un po' incazzuto.... ahahahah!
    Tra tutto quello che ci rifilano ogni istante sulla situazione attuale, Blanco passa inosservato.
    Ormai anche il limite tra falso e fazioso si assottiglia.
    👋👋👋

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nooo, incazzuto Nooo, solo mi scoccia quando montano le notizie in questo modo. Ma la verità (come la cacca) viene a galla😜

      Elimina
  2. 😆 non conoscevo la triste figuraccia di Morgan anche lui votato ormai alla perdizione....con tuffo 🤣 povero...
    Sulla chiusa del tuo post invece nutro profondi dubbi, anche i video spesso sono falsi e/o mistificati,oggi ci si ingegna a mostrare il falso e col tempo ho il sentore che andrà peggio.

    Grazie per le perle che peschi! 👍

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego, figurati. Certo anche i video sono da prendere con le dovute precauzioni perché possono anche essere montati ad arte, quindi falsi.
      In questo caso però non ci sono dubbi, anzi, una testata giornalistica online ne ha postato un'altro video di BLANCO dove indossava dei pantaloni neri e faceva il crowdsurfing anche lì con il risultato che lo si vedeva nuovamente affondare tra la folla, ma senza la rovinosa caduta di gruppo. Nel testo poi però parlava di pantaloni bianchi (com'era appunto l'outfit della serata a Roma).

      Elimina
  3. Non mettevo certo in dubbio il tuo post 😉👋

    RispondiElimina
  4. In effetti titolare una cosa tipo "Blanco si sdraia lentamente sulla folla, che però non riesce a tenerlo" non fa lo stesso effetto :D

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...