domenica 12 maggio 2024

QUANDO LA MAMMA È UNA SUPERMAMMA

 Quest'anno per la Festa Della Mamma, dato che le mamme sono tutte "super", riprendo un evento dello scorso anno accaduto durante il programma American Idol dove fra i giudici ci sono da ben quattro stagioni Lionel Richie e Katy Perry.


Proprio lei, Katy, durante la serata dedicata alle canzoni Disney che lo scorso anno cadeva proprio nel giorno della Festa Della Mamma, si è presentata con un perfetto outfit da supermamma nel costume di Elastigirl, ovvero Helen Parr, la Mrs Incredible dei famosi film.

"Elasti" davvero in maniera particolare perché il costume era interamente di latex e Katy, pure lei infatti mamma, appariva identica al personaggio del cartone con la sua verve e spirito che la contraddistinguono in pubblico.

Forse anche troppo, poiché tale trovata non le aveva risparmiato parecchie critiche dai soliti haters che la volevano colpevole di aver catalizzato l'attenzione su di lei invece che sui concorrenti in gara. 
Katy in effetti non è nuova ai travestimenti Disney ed è già stata anche sia Sirenetta Ariel,

con capitombolo giù dalla sedia a causa della coda da pesce, bellissima, ma scomodissima, sia Ursula,

la cattiva dello stesso film, nonché Trilli, Biancaneve e persino Dumbo, quest'ultimo quando era incinta.



E anche se il latex di solito viene associato a cose ben diverse dalla Festa Della Mamma e dalla Disney (ma su Disney+ ci son CERTE PRODUZIONI...), in questo caso è stata un'idea azzeccata e coloratissima.
Auguri mamme, anche quelle che leggono questo blog (so per certo che ci sono) che lo siete sempre super... in ogni caso. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DEL SENNO DI POI... SONO PIENI GLI ABISSI

 Risale ad un anno esatto fa quella tragedia sottomarina del Titan dove cinque persone hanno perso la vita sperando di andare ad esplorare i...