venerdì 31 maggio 2024

X-FACTOR 2024... NONOSTANTE TUTTO

 Sembrava che per i bassi ascolti dovesse chiudere i battenti X-Factor, o perlomeno cambiare casa, e invece si torna a parlare di una nuova edizione 2024 tutta rinnovata già dalla conduttrice che non sarà più Francesca Michielin e suoi UAU pronunciati così, ma Giorgia Todrani, meglio conosciuta solo come Giorgia e per essere una delle migliori voci indiscusse della musica italiana, alla faccia di chi continua ad incensare Mina come la sola ed unica, ma che, diciamolo, ha fatto il suo tempo e l'ha fatto benissimo, però adesso ad ogni tentativo di mostrarsi "moderna", al passo coi tempi risulta IMBARAZZANTE.


Non è così invece per Giorgia che ha fatto anche la sua esperienza da attrice in SCORDATO, un piacevole road movie con Rocco Papaleo che non resterà nella storia, ma avercene di film così. 
Torniamo però al talent show che tra i giudici vede il ritorno di Manuel Agnelli il quale mi sembra scelto per il rock, mentre i suoi colleghi saranno Achille Lauro che potrebbe rappresentare il pop glam alternativo, Jake La Furia dei Club Dogo che ne sa abbastanza di hip hop, rap e simili, e Paola Iezzi che con la sorella Chiara ha voce in capitolo in tema di dance e pop leggero. 
Gruppo ben nutrito quindi nonostante come sempre ci siano già le critiche sul fatto che Giorgia dovrebbe fare la giudice e non la conduttrice, che quello là cosa ne sa eccetera eccetera (fallo te se sei tanto capace). 
Io so solo che anche stavolta me lo guarderò perché gente interessante ce n'è sempre, anche se poi non si tratta dei vincitori tipo Sarafine che l'avete più vista in giro? 
E i Måneskin infatti erano arrivati secondi... Vedi che... 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DOCTOR WHO: SEMPRE AVANTI NEL FUTURO E INDIETRO NEL PASSATO

 La nuova rigenerazione di Doctor Who (perché se siete dei whovians non si parla di semplice serie, ma appunto rigenerazione) mi ha conferma...