venerdì 15 ottobre 2021

ONLY MURDERS IN THE BUILDING: TUTTI NE PARLANO...

 Mannaggia quanto tempo era che non vedevo Martin Short, precisamente da quel Vizio Di Forma con un ancora non molto famoso Joaquin Phoenix.


E voilà... te lo ritrovo in una serie tv insieme a Steve Martin e Selena Gomez, tutti e tre protagonisti e produttori esecutivi, come dire "ci metto i soldi e la faccia". 
Carine le interazioni fra i tre che appaiono ben in sintonia nel cercare il colpevole di un omicidio avvenuto nel loro stabile, però non la vedo come quel gran capolavoro che molti dicono. 
Anzi, a volte ho il sospetto che siano proprio gli uffici stampa a mettere in giro dei dati pompati proprio per attirare l'attenzione del pubblico. 
Ma, senza per forza gridare al complotto e vedere del marcio in Danimarca, è pur vero che a me son piaciute cose che ad altri hanno fatto proprio schifo. 
Il mondo è bello perché è vario. 
Ah, una curiosità sul doppiaggo di Martin Short che, forse solo a me, fa un effetto strano perché ti aspetti sempre che ad un certo punto dica "Thé... Best... Whawhahaha". 

2 commenti:

  1. Ne avevo sentito parlare e l'avevo cercata su Disney Plus ma ancora non c'era, contenta di sapere che è arrivata, la guarderò: mi piacciono i delitti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me non è così eccezionale come dicono... Ma si può guardare

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DEL SENNO DI POI... SONO PIENI GLI ABISSI

 Risale ad un anno esatto fa quella tragedia sottomarina del Titan dove cinque persone hanno perso la vita sperando di andare ad esplorare i...