giovedì 21 maggio 2020

DOJA CAT


Se avete visto il film Birds Of Prey Eccetera, Eccetera... di cui ho parlato QUI e avete fatto caso alla musica, nella soundtrack c'è un brano di Doja Cat che si chiama Boss Bitch.
Bene... quello io non l'avevo nemmeno preso in considerazione anzi, proprio mi era passato inosservato. Piuttosto qualche giorno dopo ho ascoltato il nuovo singolo Say So della suddetta artista e, come disse Lucio Dalla... Paff! Bum!.

Amore a prima vista? Magari anche no, però non sono rimasto per niente indifferente a ciò che ho visto nel video che accompagnava una canzone già sexy di suo per come è cantata.
Così piacevolmente stimolato sono andato a vedere qualche altra produzione della nostra Gatta e lì mi si è aperto un mondo con tante di quelle cose coloratissime e tutte matte come i suoi capelli e anche di più che non ti immagini, e che Lady Gaga al confronto è la persona più modesta e insignificante del mondo.
Per fare un esempio ecco il surreale videoclip di Juicy in cui Doja Cat è trasformata in un' anguria affettata in due...

Sensualità a valanga e anche un po' tanto osare tra costumi di latex e ammiccamenti.
Per fare un esempio pratico Doja Cat è molto sulla strada di Nicki Minaj, in quanto anche lei non si fa problemi a mettere in mostra curve pericolose e testi non esattamente da oratorio.
E anzi il suo genere musicale è molto più vicino allo stile rap di Nicki che a quello di Say So che ha un sound che ricorda gli Chic di Good Times mentre tutto il resto è rap e trap con autotune che, stranamente, sulla sua voce diventa anche piacevole, mentre sugli artisti maschi lo trovo irritante; per cui direi che la nostra amica dovrebbe essere in evoluzione e ritengo che sentiremo parlare di lei sempre di più.
Almeno personalmente, non la perderò di vista...

5 commenti:

  1. Say so bellissima, con quel groove anni '70... lei un po' troppo puttanegna per i miei gusti.
    Quello della frutta molto più fine anni '90... :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Puttanegna mi giunge nuovo come termine, però rende l'idea.
      Beh come ho detto sono quelle tipe alla Nicki Minaj che non si vergognano a mostrarsi in versione succinta.
      Comunque ha un gran bel viso secondo me.

      Elimina
    2. Sì, beh, brutta non può essere visto il ruolo che deve ricoprire^^

      Moz-

      Elimina
  2. Che dire, say so non è male.. e la copertina certamente colpisce! 😅

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

I LOVE RADIO ROCK: L'AVVENTUROSO MONDO DELLE RADIO PIRATA

 Se siete stati deejay, speaker radiofonici, oppure se semplicemente vi piace guardare un bel film, I Love Radio Rock (The Boat That Rocked)...