domenica 31 maggio 2020

IL GREEN SCREEN DI SUA MAESTÀ ALTEZZA REALE



La tecnica del "green screen" é ormai usata ovunque in cinema e tv e consente di posizionare gli attori in scenari inesistenti oppure di rimuovere parti della scena o dell' attore stesso; ricordiamo per esempio Rose McGowan con la gamba amputata e con un mitra piazzato al suo posto in Planet Terror, per citare un film che adoro.

Questo è possibile grazie appunto al "green screen" cioè pannelli o abbigliamento di un colore inesistente nella scena che viene rimosso tramite il computer.
È accaduto che la Regina Elisabetta è apparsa in televisione indossando uno dei suoi completi ai quali ci ha abituati, ma stavolta era esattamente di un verde "green screen" che ha scatenato la fantasia del popolo del web e in breve la sovrana si è ritrovata vestita in maniere ancora più improbabili delle sue.

Dalle più divertenti fino alle più irriverenti.

D'altronde se una si veste con dei colori che starebbero bene alla nonna di Lady Gaga, dovrebbe essere anche pronta ad aspettarsi di tutto, no?

8 commenti:

  1. Nell’ultima immagine si è ispirata a questo: vai su Google e digita Madonna e Jean Paul Gaultier 😀😂😀
    Ciao

    RispondiElimina
  2. Quando diventa icona di una icona.... MITICA.

    Moz-

    RispondiElimina
  3. Adoro queste dissacrazioni verso Her Majesty XD

    RispondiElimina
  4. Io ce la vedo vestita davvero così 😂😁

    RispondiElimina

ADDIO A NED BEATTY

 Ci lascia ad 83 anni Ned Beatty, attore visto in un sacco di film, ma che tuttavia forse non ha mai avuto la popolarità tale da rimanere im...