martedì 4 gennaio 2022

NATALE DA CHEF: COME DICE ACHILLE LAURO "OMIODDIO!!!"

 Fra i tanti film natalizi passati sui canali generalisti in questi giorni, c'è stato anche questo che è senza dubbio uno dei più brutti film di sempre, con Massimo Boldi ormai ombra di sé stesso e la regia di Neri Parenti che mette solo la firma, ma lui sta con la testa da un'altra parte, lasciando un cast allo sbando fra battutacce e volgarità di infimo livello che manco Alvaro Vitali e mettendoci in mezzo pure Milena Vukotic portata qui dalla saga di Fantozzi.


Una vera "perla" di Canale 5, mentre su Rai 1 andava in onda La Bella E La Bestia live action con Hermione Granger e su Tv8 One Night Only, lo special live da Las Vegas di Adele dimagrita (che la settimana prima era andato in onda su Sky Uno) fra canzoni e intervista di Oprah Winfrey (fra tutti era il male minore, ma quanto parlavano...). E poi qualcuno si chiede come mai la tv tradizionale sia sempre meno seguita. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

DOCTOR WHO: SEMPRE AVANTI NEL FUTURO E INDIETRO NEL PASSATO

 La nuova rigenerazione di Doctor Who (perché se siete dei whovians non si parla di semplice serie, ma appunto rigenerazione) mi ha conferma...