giovedì 10 marzo 2022

THE BOYS PRESENTS: DIABOLICAL (F***ING CARTOONS)

 In attesa della nuova stagione di The Boys, su Prime Video arrivano 8 corti ambientati nel mondo della Vought, con alcuni dei personaggi che già conosciamo e anche gente comune che si ritrova fra le mani il famoso Composto-V, con tutte le conseguenze del caso.


Ogni corto porta una firma ed uno stile diversi, dallo stile Looney Tunes del primo episodio firmato anche da Seth Rogen, al puro anime giapponese, come accadeva con Love Death & Robots, con la differenza che nella serie di Netflix i temi erano piuttosto vari, mentre qui vertono sempre sull'universo di The Boys (per cui forse siamo più vicini all'antologia Animatrix dove anche li c'era un tema portante) con tanta ironia, molto più sangue e scene splatter che nella serie principale (si, ancora di più) e linguaggio senza censure.

D'altronde con l'animazione si può esagerare a piacimento e qui accade eccome senza limite alcuno. 
Una vera gioia per gli occhi se vi piacciono spettacoli di questo genere e Diabolical è un titolo azzeccatissimo, anche se il prodotto più diabolico, satanico in assoluto è dimostrato che restano i Teletubbies.

2 commenti:

  1. Settimana tosta, stavo per perdermi questo post, finalmente ho visto sul piccolo schermo i Boys del fumetto, meglio tardi che mai! ;-) Cheers

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io me li son visti tutti in una botta, davvero un fiore all'occhiello di Prime.

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

UN ALTRO "FRATELLO" ALLMAN CHE SE NE VA INSIEME AD UN QUASI TERENCE HILL

 Il southern country rock piange un altro elemento della The Allman Brothers Band poiché nei giorni scorsi è morto ad 80 anni Dickey Betts, ...