domenica 13 novembre 2022

MEL C FA PROPRIO DI TUTTO

 Il ritorno dal vivo delle Spice Girls di cui si parlava tempo fa con tour mondiali, alla fine è rimasto confinato al Regno Unito a causa della pandemia, rimandando tutto al 2023, ma le ragazze, ormai ladies in realtà, qualcosa nel frattempo hanno continuato a fare, in particolare Mel C che è stata Maria Maddalena in Jesus Christ Superstar, nonché uno dei giudici in The Voice Junior e Asia's Got Talent, e fra i concorrenti in DANCING WITH THE STARS, cioè la versione ABC del programma di Milly Carlucci.

Proprio lei, cioè Melanie Chilsom, che pare avere trovato il segreto per fermare il tempo, tanto è rimasta identica in 30 anni, tant'è che tuttora si presenta in pubblico in tuta da ginnastica come a confermare che è sempre la Sporty Spice per davvero, tanto quanto Victoria è sempre più nel ruolo di Posh e, francamente, antipatica.

Mel inoltre è uscita di recente con un libro in cui si racconta e parla di quei "bei tempi" in cui non tutto girava così bene come vedevamo noi dal di fuori guardando i videoclip, i concerti e pure quel film dallo spirito beatlesiano che a me piace un sacco.


Piccola curiosità sull'edizione americana del libro che ha un titolo diverso, forse per ricordare al popolo USA (e getta) da dove arriva Mel. 

Giusto per precauzione... 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

LA GIORNATA DEL PIANOFORTE SULL'OCEANO

 Oggi è la giornata internazionale del pianoforte che si festeggia il 29 marzo poiché è l'88esimo giorno dell'anno, esattamente come...