mercoledì 16 febbraio 2022

LO SPOT DELLA NUOVA LANCIA Y

 Non molto tempo fa ho parlato di uno spot di un'automobile e della sua COLONNA SONORA che mi tormentava perché non capivo da dove arrivasse, ma il mistero misterioso poi è stato più o meno risolto.

Ecco in questi giorni un'altro spot molto carino che riguarda la nuova LANCIA Y firmata Alberta Ferretti e dove la protagonista è Cristiana Capotondi che viene intrappolata dentro ad uno specchio dalla sua stessa immagine riflessa, la quale vuole prendere il suo posto per guidare l'automobile. 
Forse però il mio cervello sta andando in overflow (in palla) perché le prime volte che ho visto lo spot in tv ero convinto che l'attrice fosse Jennifer Lawrence, o forse sarà anche colpa di Leo DiCaprio con la sua immagine ormai legata alla Cinquecento 😜, per cui inconsciamente associavo la sua partner di DON'T LOOK UP ad un'altra auto.

2 commenti:

  1. Guardo poco la tv e durante le pubblicità tendo a fare altro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In genere anch'io, ma di fronte a Cristiana Capotondi mi capita di soffermarmi, anche se la scambio per la Lawrence. 😉

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

FREDDIE MERCURY E LE SUE ORIGINI NASCOSTE

 Aria di casa mia, direbbe Freddie Mercury se fosse ancora fra noi a leggere questo post, citando le parole di una  CANZONE di Sammy Barbot...