Oggi mi sento di dire solo "Amico!!! Ahrarara!!!"
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido. Chi spamma invece non è gradito per cui occhio! Tengo sempre pronto il blaster.
Per noi italiani i Sixpence None The Richer sono soprattutto quelli di KISS ME , canzone molto, molto carina del 1998 presa poi, come tante...
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.