Oggi mi sento di dire solo "Amico!!! Ahrarara!!!"
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido. Chi spamma invece non è gradito per cui occhio! Tengo sempre pronto il blaster.
Oggi si torna al cinema con The Ring, l'ottima versione americana del 2002 (l'originale è giapponese, Ringu) dove, se malauguratam...
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.