Oggi mi sento di dire solo "Amico!!! Ahrarara!!!"
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido. Chi spamma invece non è gradito per cui occhio! Tengo sempre pronto il blaster.
Già che siamo in tempo dI Mondiali, ma senza la nostra Nazionale derisa da un davvero poco opportuno Gianni Infantino, presidente della FIF...
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.