Oggi mi sento di dire solo "Amico!!! Ahrarara!!!"
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido. Chi spamma invece non è gradito per cui occhio! Tengo sempre pronto il blaster.
Perdonate i necrologi anche oggi (settimana davvero critica... sarà il caldo...), ma non ci posso fare nulla se è morto a 94 anni anche Cli...
Nessun commento:
Posta un commento
Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.