lunedì 25 dicembre 2023

BUON NATALE CON TANTE CANAGLIE (POCO SIMPATICHE) IN GIRO

 Panettone o pandoro? Direi che per questo Natale il protagonista suo malgrado è senza dubbio il pandoro,


e non per questione di gusti; e pensare, sempre parlando di gusti, che quel documentario biografico l'avevo pure apprezzato su Prime Video. Gusti poi che anche cinematograficamente possono essere soggettivi, per cui un film che a me piace, può essere considerato blasfemo da un parroco che non gradisce se si tocca il suo mondo, come nel caso invece dell'ultimo Santocielo con Ficarra e Picone,

che ancora devo vedere, però posso dire che finora i due siciliani mi sono sempre piaciuti, perciò parliamone con cognizione di causa più avanti, dai. 
E Buon Natale a tutti, ma tutti tutti, pure a quella coppia là, quella che "influenza", con un augurio di essere più buoni, anzi, come dice negli spot l'azienda coinvolta nella faccenda insieme a loro, "fate i buoni", ma da subito, che è facile fare un video di scuse solo dopo che sei stato sgamato, eh? 
P.s. 
Non ho fatto nomi perché sono buono 😜. 

4 commenti:

  1. Buon Natale col panettone e basta, griffato o meno, da discount o da alta pasticceria.. Ficarra e Picone invece ..peccato vederli passare dalla meravigliosa Stranezza.. a questa Schifezza natalizia.. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ne prendo atto, ma ne parlerò dopo averlo visto. E Buone Feste!

      Elimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

MADONNA, BOWIE E I KISS... ARIA DI COMPLOTTO

 Correva l'anno 1974 ed era il 22 giugno, per una strana coincidenza era un sabato proprio come oggi, quando una  allora già peperina qu...