Panettone o pandoro? Direi che per questo Natale il protagonista suo malgrado è senza dubbio il pandoro,
e non per questione di gusti; e pensare, sempre parlando di gusti, che quel documentario biografico l'avevo pure apprezzato su Prime Video. Gusti poi che anche cinematograficamente possono essere soggettivi, per cui un film che a me piace, può essere considerato blasfemo da un parroco che non gradisce se si tocca il suo mondo, come nel caso invece dell'ultimo Santocielo con Ficarra e Picone,
che ancora devo vedere, però posso dire che finora i due siciliani mi sono sempre piaciuti, perciò parliamone con cognizione di causa più avanti, dai.
E Buon Natale a tutti, ma tutti tutti, pure a quella coppia là, quella che "influenza", con un augurio di essere più buoni, anzi, come dice negli spot l'azienda coinvolta nella faccenda insieme a loro, "fate i buoni", ma da subito, che è facile fare un video di scuse solo dopo che sei stato sgamato, eh?
P.s.
Non ho fatto nomi perché sono buono 😜.
Buon Natale a te!
RispondiEliminaAnche a te 😁
EliminaBuon Natale col panettone e basta, griffato o meno, da discount o da alta pasticceria.. Ficarra e Picone invece ..peccato vederli passare dalla meravigliosa Stranezza.. a questa Schifezza natalizia.. ;)
RispondiEliminaNe prendo atto, ma ne parlerò dopo averlo visto. E Buone Feste!
Elimina