venerdì 8 dicembre 2023

LO SPIRITO DEL NATALE SECONDO TV8

 Oggi festa dell'immacolata e giorno in cui addobbiamo la casa per le festività, mentre Tv8 ha fatto gli acquisti di Natale ed ha preso in blocco un centinaio di film tv a tema tutti uguali, con attori simili uno all'altro, al punto che puoi cominciare a vederne uno e poi riprendere la visione dopo alcune ore con un'altro film, ma che tanto pare lo stesso di prima (giuro, provare per credere), con le stesse musichette disseminate lungo le scene piene di decorazioni, neve, maglioni, regali e tali succitati attori praticamente sconosciuti, ma che perlomeno non sono dei cani.


Tutto ciò viene alternato con le repliche di X-Factor che capitano ad orari diversi a seconda del giorno della settimana, e che, con le liti interne, fanno un po' da contrasto con tutto il buonismo portato invece da tali film. 
Oh, alla fine comunque è sempre meglio questo che vedere tanti altri programmi pompati ad hoc dove invece c'è il vuoto assoluto. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

MADONNA, BOWIE E I KISS... ARIA DI COMPLOTTO

 Correva l'anno 1974 ed era il 22 giugno, per una strana coincidenza era un sabato proprio come oggi, quando una  allora già peperina qu...