martedì 5 dicembre 2023

SPY KIDS ARMAGEDDON (MA PERCHÉ?)

 Mentre guardavo su Netflix questo Spy Kids Armageddon pensavo che forse Robert Rodriguez aveva ceduto il testimone, dato che stavo vedendo una cosa molto molto brutta, e inoltre non c'era nemmeno Danny Trejo.


E invece no. C'è sempre Robert al timone e probabilmente stavolta è riuscito a toccare il suo peggio rebootando tutto ma grosso modo seguendo la storia del primo episodio, con i genitori spie rapiti dal villain e i due figli all'oscuro del vero lavoro di mamma e papà che partono a salvare loro e, già che ci sono, anche il mondo intero, con finale videogame stile terzo capitolo, quello in 3D.


Zachary Levi dopo due SHAZAM! continua con il genere superfanta in compagnia di Gina Rodriguez (suppongo un'altra facente parte della famiglia di Robert), ma il risultato è da serie tv tipo quelle di Boing, cioè piene di bambini e fatte per bambini, ai quali magari può anche piacere questo film.

Ma da Rodriguez, QUEL Rodriguez che conoscevo, scusate sarò esigente, però avevo aspettative migliori. 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

AUGURI ALLA TELEVISIONE CON UNA DELLE PIÙ BELLE SERIE TV: SHRINKING STAGIONE 2

 Oggi è la Giornata Mondiale della Televisione, sempre più diversa dal concetto ormai desueto di quell'elettrodomestico che trasmette i ...