martedì 27 giugno 2023

THE WALKING DEAD: DARYL DIXON (I VAGANTI SONO ANCORA QUI)

 Sarà pur vero che i morti viventi non muoiono mai per antonomasia, se son viventi, no?


Ma questo può giustificare un tale accanimento a portare avanti una saga ormai allo stremo delle forze come quella di The Walking Dead tirando fuori uno spinoff dietro l'altro, come stavolta che tocca ad un personaggio, seppure iconico, come Daryl Dixon (Norman Reedus)? 
Boh, magari poi la serie è bellissima, ma da parte mia c'è ormai un hype sotto lo zero per cui non so nemmeno la data di uscita perché non mi interessa. 
So solo che l'azione qui si va a spostare in Francia e nel cast torna anche Melissa McBride

(dopo qualche tentennamento prima di decidersi a riprendere il personaggio di Carol), mentre Jeffrey Dean Morgan (Negan) è presente in questi giorni in un altro (!) spinoff appena uscito negli Stati Uniti dal titolo The Walking Dead: Dead City,

che naturalmente sono già pronto per dribblare quando uscirà da noi. 
Insomma ci state provando in tutti i modi per acchiapparmi, ma credo proprio che non mi avrete, maledetti "vaganti". 

Nessun commento:

Posta un commento

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

IL RITORNO DI UNO DEI VERI ROCKETS E ALTRE STORIE

 Oggi nel sabato che di solito viene dedicato alla musica, ho avuto una lieta sorpresa (forse gradita anche ai nostalgici) nel ritrovare Ala...