lunedì 27 febbraio 2023

UN MATRIMONIO ESPLOSIVO: BELLO È UN'ALTRA COSA

 Dalle premesse e dal trailer questo film su PrimeVideo con Jennifer Lopez e Josh Duhamel sembrava un misto fra THE LOST CITY con Sandra Bullock e Channing Tatum, e TICKET TO PARADISE con Julia Roberts e George Clooney.


Premesse invece disilluse dato che il risultato è di molto inferiore in un film dove si ridacchia qui e là, ma senza troppa convinzione e dove vengono ripresi i temi del matrimonio (qui fra due cinquantenni, ma credo che nel film ne dichiarino meno) nel luogo esotico e l'action movie con outfit totalmente fuori luogo

(sono questi i collegamenti con gli altri due film). 
Action poi per modo di dire con un Lenny Kravitz di nuovo attore dopo due ZOOLANDER, due HUNGER GAMES e ancora un paio di titoli che non ho avuto il piacere di vedere.

Insomma... 
C'è di meglio. 

6 commenti:

  1. Un film irritante, dei cinquantenni che si atteggiano da quarantenni, che però si comportano come dei ventenni, l'ho trovato proprio deprimente, ma con le commedie che in teoria dovrebbero far ridere mi succede spesso. Parte "action" non pervenuta, vale la regola, se JLo è nel film, quasi sicuramente farà pietà, se invece è buono, non per merito suo. Cheers!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Poche cose le salvo con la Jennifer, poche, ma buone.
      Questa proprio no.

      Elimina
  2. Che peccato, poteva essere divertente, anche se non aveva proprio l'aria di essere un capolavoro... Ma almeno cantano?

    RispondiElimina
  3. Peccato, un duetto tra Jennifer Lopez e Lenny Kravitz sarebbe stato fantastico!

    RispondiElimina

Non c'è moderazione per i commenti perché sono un'anima candida e mi fido.
Chi spamma invece non è gradito per cui occhio!
Tengo sempre pronto il blaster.

UN ALTRO "FRATELLO" ALLMAN CHE SE NE VA INSIEME AD UN QUASI TERENCE HILL

 Il southern country rock piange un altro elemento della The Allman Brothers Band poiché nei giorni scorsi è morto ad 80 anni Dickey Betts, ...